Aprono i cimiteri Facebook!

Aprono i cimiteri Facebook!

 

Le visioni di ieri sera, parlando con un amico… :

è logico pensare che tra non molto spalancheranno i digicancelli dei cimiteri Facebook, dove visitare i profili di gente fisicamente morta.. Come gruppi o comunità dove ci si potrà iscrivere in anticipo. ( perchè è semplice da predire? perchè altrimenti tra 20 anni ci sarebbero troppi profili alla deriva, senza ordine, senza motivo di esistere per il sistema, ..Cancellarli? ..No, se possono ancora produrre)

La bara, collegata ad un profilo, col monitor esterno ( ma il feticismo umano arriverà a posizionarlo pure all’interno) al quale porteremo fiori digitali- che qualcuno apprezzerà con un like oppure cuoricini- acqua digitale e reazioni digitali in generale.

è già, tra l’altro, possibile nominare il futuro curatore di un profilo, in caso di morte del proprietario, ma il cimitero Facebook sarà l’apice della tragicommedia.. Una comunità digitale morta.. Cioè, lo capite il grado evolutivo? .. Anzi, inventeremo un social-network apposta!

Già le vedo le prime startup in fermento per l’organizzazione dei digiloculi, per gestire le pubblicità sui monitor delle bare, a caccia del monopolio.. Becchini informatici!

..Azzardo anche una partnership con organi religiosi..

Inventare la vita digitale non è sufficiente.. Subito dopo, la morte digitale prenderà forma e persisterà!

Il profilo di un cimitero.. Bellissima.. 

 

Vedo una chiocciola che si incunea sempre più dentro se stessa, infiniti frattali ramificano in bianco/nero.